Email L’indirizzo non verrà pubblicato. E Il Modulo di deposito è stato inviato a una Sede diversa da quella indicata nel modulo. Attività consultiva CGA Sezione consultiva. RICORSO A questo punto sarà possibile proseguire con la compilazione della parte relativa al Ricorso, di cui dovremo selezionare innanzitutto la tipologia e quindi caricare il corrispondente atto digitale cliccando sul pulsante Allega atto digitale si aprirà una finestra di dialogo da cui selezionare il file da allegare. Non esente , nei casi in cui il pagamento del contributo sia dovuto.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.9 MBytes

Inoltre, nella formazione del messaggio, è necessario osservare alcuni accorgimenti. E Il Modulo di deposito è stato inviato a una Sede diversa da quella indicata nel modulo. Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici. Accreditarsi presso la Segreteria della Sede. Qualora, invece, il deposito non si perfezioni, il terzo messaggio comunicherà il mancato deposito. Tanti auguri di buon anno anche a Te! Qualora gli invii a mezzo PEC non siano consentiti dalla dimensione dei file allegati, sarà possibile eseguire un deposito multiplo di tanti upload quanti sono i Moduli da depositare.

Incontri internazionali Convegni Documenti storici Norme utili Rassegna mensile di dottrina. Indirizzo Via Guglielmo Petroni, n. In senso contrario, la modifica potrebbe non essere registrata es.

Verifica dell’e-mail ddeposito riuscita. Rigain cui va digitato il numero della riga specifica del modello F24 in cui sono riportati gli estremi del pagamento che ci interessa inserire; si consiglia comunque di non inserire più di un pagamento per singolo modello F24 in tal caso, nella casella Nr.

  ALLEGATI PEC ARUBA SCARICA

Il primo blog dedicato al P.A.T.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. E Il deposito telematico degli atti è possibile solo se il ricorso tad è stato depositato ;ec via telematica. Buonasera Elia tre domande: Selezionando il tasto Aggiungi è possibile inserire altre procure.

modulo deposito pec tar

Grazie Mi piace Mi piace. Selezionata questa moulo, il sistema non richiede altri dati. Cliccando sul tasto Aggiungi sarà possibile inserire e caricare più atti. In caso di errore, è sufficiente cliccare su X per rimuovere il campo e procedere nuovamente a crearne uno nuovo cliccando nuovamente sul tasto Aggiungi.

A tal fine si procederà agevolmente selezionando una delle voci presenti nel menù a tendina che apparirà cliccando sulla freccetta a modu,o.

Una volta aperto il file nome file: ATTI È possibile inserire nel modulo uno o più atti processuali da protocollare indipendentemente dal ricorso introduttivo. Qualora fosse necessario depositare più ricorsi con dati simili es. Dal 25 maggio si devono utilizzare esclusivamente tali moduli.

Modul tale motivo,si consiglia di apporre la firma digitale agli atti e alle attestazioni di conformità moeulo della loro allegazione al modulo.

A mio parere il domicilio digitale é già operativo, tuttavia nella prassi i TAR applicano la domiciliazione in segreteria per gli avvocati fuori foro laddove non sia indicato il deposiot. Commenta Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Non esentenei casi in cui il pagamento del contributo sia dovuto.

Navigazione

Tale indicazione è necessaria in quanto, una volta pervenuti tutti i Moduli di deposito, la Segreteria potrà verificare la tempestività e il perfezionamento degli stessi. Per indicare la Sede è necessario cliccare per aprire la tendina e selezionare il Giudice nella Sede competente. About Michele Iapicca Articoli. Per il resto, la compilazione del tae segue le stesse regole del primo grado. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Andrà allegata la copia informatica della ricevuta di pagamento.

  BANCOPOSTA SCARICA

E Il modulo moeulo deposito non è stato allegato al messaggio PEC. La mancata compilazione di una delle voci cliccabili comporta un dpeosito.

Vademecum: istruzioni per il deposito telematico (PEC) – Diritto Processuale Telematico

Deposito frazionato mediante upload art. Click ceposito share on Facebook Gar apre in una nuova finestra Fai mldulo qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Click to share on Skype Si apre in una nuova finestra Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

modulo deposito pec tar

Stai commentando usando il tuo account Deposuto. Buongiorno, il regolamento non lo prevede Mi piace Mi piace. A dire il vero, non ho ancora potuto verificare se nel PAT funzioni correttamente! Deposito mediante Tsr art. Per file nativo digitale si intende il documento informatico ottenuto tramite software di videoscrittura word, open office, libre office, ecc.