Contatta Agente In cui i docenti possono accedere ai contatti del loro agente di zona semplicemente impostando il grado di istruzione e la provincia. Facebook Twitter YouTube Instagram. Le piattaforme online per la didattica e lo studio personalizzati per gruppi o per singoli studenti, disponibili per le edizioni dei libri Pearson per la Scuola secondaria di primo e secondo grado. Dal menu delle risorse multimediali, scegli quali risorse scaricare: Se il prodotto prevede la versione integrale scaricabile, nella pagina “Prodotti” troverai anche la copertina con il relativo titolo ActiveBook o LIMbook, da cui potrai scaricare l’intero prodotto. Esegui il LIMbook facendo doppio clic sul file limbook.

Nome: libro digitale pearson
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.31 MBytes

Prodotti In cui i docenti possono attivare peaarson i prodotti digitali associati al corso, oppure accedere a quelli già attivati in precedenza. Facebook Twitter YouTube Instagram. Dal menu delle risorse multimediali, scegli quali risorse scaricare: Questa operazione è necessaria solo la prima volta. Per andare incontro alle esigenze di ciascun utente e personalizzare sempre di più l’apprendimento, i nostri prodotti offrono la possibilità di attivare contenuti multimediali integrativi e di aiuto oearson studio, in classe e a casa. Alla prima esecuzione del prodotto sarà necessaria una connessione a Internet e verrà richiesto di inserire nell’apposita maschera il codice presente sulla confezione. In cui i docenti possono creare la loro classe virtuale, e gli studenti partecipare alla classe creata dai loro professori.

My Pearson Place

In cui i docenti possono creare la loro classe virtuale, e gli studenti partecipare alla classe creata dai loro professori. Si trova in allegato ai libri di testo della Scuola secondaria di primo e secondo grado. Pearson offre pearrson docenti e studenti una ricca offerta di peasron digitali fruibili online e offline per computer, tablet e smartphone.

Il Digilibro offre il materiale online del libro misto. Alla prima esecuzione del prodotto sarà necessaria una connessione a Internet e verrà richiesto di inserire nell’apposita maschera il codice presente sulla confezione.

  DESPACITO CANZONE SCARICA

Il menu delle risorse multimediali.

libro digitale pearson

Il file scaricato è in formato ISO, che corrisponde a un disco virtuale. Il libro digitale interattivo e sfogliabile per fare lezione online e offlinetradizionale e capovolta, utilizzando i contenuti multimediali per una didattica efficace e coinvolgente con la LIM.

libro digitale pearson

Per i docenti 1. Selezionare Attivazione online ; per procedere è necessario che il computer sia connesso a Internet per il breve tempo necessario alla verifica del psarson. Il libro digitale interattivo per studiare e approfondire online e offlinesu computer, tablet o smartphone, scegliendo carattere, grandezza e sfondo preferiti.

Copia tutti i file e le cartelle presenti sul disco in una nuova cartella sul tuo hard disk. Per il docente la possibilità di creare e assegnare attività didattiche.

Per andare incontro alle esigenze di ciascun utente e personalizzare sempre di più ddigitale, i nostri peason offrono la possibilità di attivare contenuti multimediali integrativi e di aiuto allo studio, in classe e a casa. In cui i docenti possono attivare tutti i digitalf digitali associati al corso, oppure accedere a quelli già attivati in precedenza. Libro Liquido Il digutale digitale interattivo per studiare e approfondire online e offlinesu computer, tablet o smartphone, scegliendo carattere, grandezza e sfondo preferiti.

Scarica il tuo libro

Classe Virtuale In cui i docenti possono creare la loro classe virtuale, e gli studenti partecipare alla classe creata dai loro professori. MyLab Le piattaforme online per la didattica e lo studio personalizzati per gruppi o per singoli studenti, disponibili per le edizioni dei libri Pearson per la Scuola secondaria di primo e secondo grado.

libro digitale pearson

Questa operazione è necessaria solo la prima volta. Su Windows 8, 10 e Mac è sufficiente fare doppio clic sul file scaricato per visualizzarne il contenuto, come si farebbe inserendo un DVD nel lettore; su Windows 7, se facendo doppio clic sul file.

Scarica il tuo libro.

Il portale che raccoglie in un unico luogo tutte le tue risorse digitali, rinnovato nella pearrson e nei contenuti! Dal menu delle risorse multimediali, scegli quali risorse scaricare: Oggi ancor più semplice ed immediato, per avere accesso a tutto il mondo Pearson con un semplice clic. Il DVD per studenti che contiene la versione digitale sfogliabile linro volumi.

  PLAYA DIVX SCARICA

My Pearson Place

Il portale digitae raccoglie in un unico luogo tutte le tue risorse digitali, rinnovato nella grafica e nei contenuti! Tutti gli altri prodotti digitali Pearson. Attivazione dei prodotti Per utilizzare My Pearson Place bastano tre semplici mosse e veloci passaggi.

In cui i docenti possono accedere ai contatti del loro agente di zona semplicemente impostando il grado di istruzione e la provincia. Se hai un LIMbook identificato da questa diitale, sul disco o sulla copertina, clicca sui bottoni di seguito. Usa un lettore DVD esterno per il tempo necessario a fare la copia di tutti i file e cartelle presenti sul disco in una nuova cartella sul tuo hard disk, oppure usa una chiavetta USB o disco esterno per trasferire i contenuti da un altro PC.

Se è presente l’icona Reader+

Attiva il tuo prodotto digitale online su My Pearson Digirale secondo le consuete modalità: Utilizzare My Pearson Place è semplicissimo! Facebook Twitter YouTube Instagram.

Oggi ancor più semplice ed immediato, per avere accesso a tutto il mondo Pearson con un semplice clic. Le piattaforme online per la didattica e lo studio personalizzati per gruppi o per singoli studenti, disponibili per le edizioni dei libri Pearson per la Scuola secondaria di primo e secondo grado. Se sulla confezione del tuo LIMbook pearrson ActiveBook è presente la seguente scritta, clicca sui bottoni di seguito.