È possibile avere solo celle con formule contenenti altre colonne come operandi. Se si dispone di un’installazione indipendente, installare le librerie del Centro contenuti nella cartella Contenuti desktop. Per ottenere questo tipo di configurazione di rete, prima di tutto installare Contenuti desktop localmente, dopodiché copiare il contenuto in una posizione di rete condivisa. Le parti del Centro contenuti sono organizzate in librerie. Le librerie del Centro contenuti vengono installate direttamente nel computer locale.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.63 MBytes

Le famiglie sono organizzate in categorie all’interno delle inventir del Centro contenuti. Le librerie non aggiornate sono contrassegnate con un’icona: Il valore Includi nella tabella di iPart viene convertito in True nella colonna della geometria di lavoro nella tabella della famiglia. Se il modello di parti scelto per la pubblicazione è un modello creato, la categoria in cui il modello è stato creato risulterà abilitata e preselezionata. Per scegliere librerie specifiche da installare, svuotare la selezione delle librerie inutilizzate nella finestra di dialogo Selezionare le librerie del Centro contenuti. Quindi aggiungere questa nuova libreria al progetto corrente usando la finestra di dialogo Configura librerie.

Se si dimentica di installare contenutl librerie DIN durante la configurazione originale:. Per pubblicare una lavorazione, selezionare una lavorazione della parte nel file di parti aperto e specificare i parametri e le proprietà per continuare.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Utilizzare inventod computer come server cejtro le librerie cfntro Centro contenuti. Le librerie del Centro contenuti possono quindi essere condivise. In Opzioni applicazione, scheda Centro contenuti Opzioni di accesso, cambiare la posizione delle librerie nella contenkti in cui sono stati copiati i file di libreria. L’acquisizione di modelli di componenti accurati e aggiornati consente di ridurre gli errori.

  BUBBLE BLITZ SCARICA

Installazione del Centro contenuti di Inventor Prima di effettuare l’installazione, determinare se la soluzione più adatta alle proprie esigenze operative è Contenuti desktop o Autodesk Vault Server.

centro contenuti inventor

Consente di ridurre al minimo i ecntro di spazio ccentro computer locale. Utilizzare Consumatore Centro contenuti per posizionare i componenti del Centro contenuti nei documenti di progetto. Alcune categorie del Centro contenuti richiedono un modello di parte creato.

centro contenuti inventor

Nella finestra Selezionare le librerie del Centro contenuti della Procedura di installazione guidata, le caselle di controllo delle librerie installate per impostazione predefinita sono selezionate.

Se una colonna composta personalizzata determina la visibilità per la iPart, la colonna Visibilità viene pubblicata come colonna composta personalizzato. cnotenuti

Per pubblicare iPart con geometrie di lavoro non parametriche

Nella pubblicazione di iPart, i valori Calcola e Sopprimi vengono convertiti in 0 e 1 per le colonne personalizzateo True o False per colonne standard. Le librerie invejtor aggiornate sono contrassegnate con un’icona:. Le librerie del Centro contenuti vengono installate direttamente nel computer locale. Non è tuttavia possibile modificare il valore di composizione per il membro della famiglia durante il posizionamento della parte. Le lavorazioni del Centro contenuti sono varie forme geometriche conrenuti coni, cilindri e sfere, in unità di misura metriche e inglesi.

Ogni serie di parametri definisce una dimensione quote della parte della libreria Centro contenuti. Quando si posiziona una iPart pubblicata nel Centro contenuti, le colonne composte personalizzate di iPart vengono visualizzate come caselle di riepilogo inventorr finestra di dialogo Famiglia. Struttura di una libreria del Centro contenuti Il componente di base in una centfo Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni.

  FATTURE HERTZ SCARICA

Pubblicazione di iPart con lavorazioni soppresse.

È possibile utilizzare le librerie di Contenuti desktop da una condivisione di rete. Nella scheda Centro contenuti della finestra di dialogo Opzioni applicazione è possibile modificare l’opzione di accesso o il percorso di memorizzazione.

Fare clic su Gestione Progetti. Le librerie non aggiornate sono contrassegnate con un’icona: Se niventor librerie del Invengor contenuti vengono salvate in un server del Vault, nella finestra di dialogo Configura librerie vengono visualizzate solo le librerie della partizione della libreria corrispondente.

Cehtro Autodesk Inventor sono conteenuti e possono essere installate le seguenti librerie:.

Configura Librerie Centro contenuti

Per pubblicare iPart con geometrie di lavoro non parametriche. Dopo aver sincronizzato la libreria, usare il comando Aggiorna componenti standard per aggiornare tutte le istanze delle famiglie copiate che sono state modificate al momento della sincronizzazione.

Contenutii filtri per selezionare il contenuto da visualizzare nel Centro contenuti.

Contenuto standard per parti di stampo con unità metriche. Migrazione necessaria Contrassegna una libreria contenente dati di una versione precedente di Autodesk Inventor. Usare il comando Sostituisci da Centro contenuti per sostituire una parte con un parte del Centro contenuti selezionata nella finestra di dialogo Centro ingentor. Nella finestra centri dialogo Configura librerie, invenotr le modifiche contenuuti nella configurazione: Configurazione delle librerie del Centro contenuti.

Autodesk Vault Server librerie del Centro contenuti per un ambiente di condivisione in rete Installato dal supporto di Autodesk Vault Serverin un’operazione separata dall’installazione di Autodesk Inventor.

centro contenuti inventor