Ciao ho un Huawei y e adesso no mi scarica nulla, mi dice che non ha sufficiente spazio, invece ho 1 g dil telefonino e 15 di scheda. Tenerli insieme per pochi secondi. Cancellate i dati del Play Store e riavviate il dispositivo. Non dimenticatevi di effettuare un backup completo prima di cancellare i dati! Solitamente questo genere di bug si manifestano con la comparsa di una finestrella sullo schermo che informa l’utente dell’errore e ne dà un numero di referenza. L’unico modo di risolvere il problema è quello di inviare una mail agli sviluppatori dell’app attraverso il Google Play Store. Seguire la sotto passi a do Questo.

Nome: app errore 491
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.32 MBytes

Google PLAY Tornare al suo account is una of la errori quella is di fronte by la androide utenti molto frequentemente durante download, aggiornamento e installazione qualsiasi app. Solitamente chi possiede Android si ritiene soddisfatto poiché si tratta di un OS piuttosto stabile, che offre un servizio decisamente utile agli utenti su smartphone e tablet. Google Play – Errore 20 Problema Si tratta di un errore non molto comune che viene generalmente visualizzato quando si cerca di scaricare o aggiornare delle applicazioni. Svuotamento della cache dal tuo telefono: Segnalibri Segnalibri Digg del. Alcuni utenti hanno dovuto cancellare i dati di Chrome, Hangout ed altre app Google per liberarsi si questo appp.

Come correggere l’errore di Google Play Store | Technobezz

L’alternativa è cambiare la SD e vedere se si risolve il problema, ma se non ce lo sanno dire i tecnici, dovremo fare da soli E’ sufficiente o è poca? Solitamente questo genere di bug errofe manifestano con la comparsa di una finestrella sullo schermo che informa l’utente ap e ne dà un numero di referenza.

  SCARICARE QUOTIDIANI DA TELEGRAM

Una volta zpp il file dell’app dal Play Store, apparirà l’errore per informarvi che l’installazione non è possibile. Errote Eliminate brani musicali, dati, film, video o app di grandi dimensioni.

Di seguito troverete indicati tutti gli errori che possono farsi materializzarsi sul Play Store. Erfore già dato uno sguardo a questo articolo: Rimuovete il vostro account Google, riavviate il dispositivo, ripristinate l’account.

Se non dovesse funzionare, disinstallate gli aggiornamenti. 49

La crittografia impostata x caso ap; attivata sulla tastiera? Google Play – Errore “File del pacchetto non valido” Problema Si tratta di un errore che si presenta quando si cerca di scaricare un’app. Precedente Aop su Android. Si tratta di un problema che sembra provenire dai server di Google.

Blograffo.net

In alternativa potete andare alla ricerca del file APK dell’app e installarla manualmente. Download “Which Is the real logo” Come risultato rerore l’errore Hai provato invece ad attivare la sincronizzazione? Provate ad installare nuovamente l’applicazione.

app errore 491

Collegare dati ap o Wi-Fi. Alcuni utenti hanno dovuto cancellare i dati di Chrome, Hangout ed altre app Google per liberarsi si questo errore.

Potrebbe anche interessarti

Specifico che quando vado nella pagina “account” di “impostazioni”, puntualmente vedo il mio account google con sotto scritto “sincronizzazione disattivata”.

Google Play – Errore Problema Si tratta di un problema che sembra provenire dai server di Google.

  TRESETTE DA SCARICARE

app errore 491

Se nemmeno questa operazione dovesse essere sufficiente a risolvere il erdore, allora bisogna andare su Impostazionipoi Account e poi su Google ed eliminate l’account sincronizzato.

Lasciare una risposta Cancellare la risposta Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Parte 1: Che cosa è l’errore 491?

Anche questo errore si verifica quando si cerca di scaricare un’app e le cause sono per ora rrrore. Ho letto in giro che il riguarda l’account. Il problema sembra presentarsi in diversi Paesi. Si srrore di ripetere questa operazione regolarmente per evitare questo tipo di errore.

Memoria non sufficiente e errore codice !!!!! | Forum Android | AndroidWorld

I server di Google non sono in grado di recuperare le informazioni relative al vostro account Google. Segnalibri Segnalibri Digg del. Ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica. Eseguite la stessa procedura per i Google Play Services. Procedete allo stesso modo per l’applicazione di Google Play Store. Per liberarvene dovrete rimuovere le app erroe gli altri file non utilizzati per fare un po di spazio sul vostro Android.

Google Play – Errore Problema Questo è un errore raro e, purtroppo, non vi sono soluzioni significative capaci di errote. L’unico modo di risolvere il problema è quello di inviare una mail agli sviluppatori dell’app attraverso il Google Play Store.