Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Opinioni utenti su aMule. Il tuo download è pronto! Download gratis per Mac. PRO eMule alla portata di tutti Interfaccia estremamente semplificata Perfetto per chi ha scarse conoscenze informatiche Non devi configurare nulla. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Nome: amule gratis per mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.70 MBytes

Poi ho notato k nn è la versione definitiva ma il Beta 3 b3 E amu,e potrebbe dare problemi. Se non vuoi complicarti la vita c’è comunque una valida soluzione per te che usi il Mac: Prima di tutto, dovete scaricare un’applicazione che vi permetta di effettuare il download attraverso Bit Torrent; in linea teorica, Emule supporta questo sistema, ma sarebbe meglio sfruttare altre app più leggere e soprattutto intuitive. Nome o Descrizione — il nome da assegnare alla regola es. Se il vostro router non supporta UPnP gratos NAT-PMP, tuttavia, dovrete effettuare una configurazione manuale, che cambia a seconda delle marca del router; nel caso aveste bisogno di aiuto, saremo felici di darvi una mano: Pef privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Non te ne andare senza il tuo download!

amule gratis per mac

Il primo passo che devi compiere per scaricare eMule gratis su Windows è collegarti al sito ufficiale del programma e cliccare sul link Scarica posizionato sotto la voce Installer. Le migliori alternative gratuite. Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule AdunanzA La versione per utenti Fastweb di aMule aMule AdunanzA è una versione modificata di aMule per consentire agli utenti del provider Fastweb di condividere al meglio i file attraverso i protocolli eDonkey e KademliaaMule AdunanzA è stato creato dalla community di utenti Fastweb per poter Ottimizzare le impostazioni di eMule Adesso dovresti riuscire già a scaricare file a velocità abbastanza sostenute a patto che si tratti di file con molte fonti all’attivoma se vuoi “spremere” al massimo il tuo eMule, metti in pratica le indicazioni che ti ho dato nel mio tutorial su come ottimizzare eMule.

  SCARICA PUNTATE DELLO ZOO DI 105

Installa ora per proteggere la tua privacy. Su aMulepuoi ottenere lo stesso qmule selezionando le schede Reti akule ed2k del programma in altoincollando l’indirizzo della lista server da scaricare nel campo Server in alto e premendo il tasto Invio sulla tastiera del tuo computer.

Potrebbe anche interessarti

Prima di tutto, dovete scaricare un’applicazione che vi permetta di effettuare il download attraverso Bit Torrent; in linea teorica, Emule supporta questo sistema, ma sarebbe meglio sfruttare altre app più leggere e soprattutto intuitive. Non te ne andare senza il tuo download!

La tua valutazione per eMule.

Opinioni utenti su aMule AdunanzA. A download completato, apri l’ archivio zip appena scaricato, estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia l’eseguibile emule. Una volta entrato nel pannello di gestione del router, cerca la sezione relativa all’ inoltro porte detto anche port forwarding o virtual server e clicca sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server.

PRO eMule alla portata di tutti Interfaccia estremamente semplificata Perfetto gratiss chi ha scarse conoscenze informatiche Non devi configurare nulla. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Scaricare eMule gratis

What do you think about aMule AdunanzA? Altri commentato il 20 grafis Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer eMule Il software gratuito più famoso per scaricare contenuti dal web eMule è uno dei primi programmi gratuiti nati per scaricare file da internet, e ad oggi, nonostante siano nate numerose applicazioni ammule, resta comunque intramontabile.

amule gratis per mac

Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule Il mulo alternativo del P2P anche per Mac aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac.

Gfatis con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

eMule per Mac – Download

Su aMulepuoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del amle in altoincollando l’indirizzo del file nodes.

Emule è uno dei più vecchi software per scaricare file da Internet ma è chiuso, specifico per piattaforma Windows e decisamente superato. Per ragioni di legalità, ovviamente, non possiamo indicarveli su queste pagine, ma anche in questo caso una ricerca dei “siti bit Torrent italiani” su Google aprirà vasti orizzonti. No thanks Submit review. Anche per chi non è esperto di PC, come te, non c’è nulla di difficile nelle procedure che peg per illustrarti.

  SCARICARE MUSICA IN FORMATO WAV GRATIS

E ora un po’ di glossario per capire come scegliere un file Torrent piuttosto che un gratks.

Il mulo alternativo del P2P anche per Mac

Download aMule AdunanzA 2. Ciao Altri commentato il 12 agosto Io sinceramente vd k è un ottimo programma sopratutto per la velocità dei download k effetua! Non bisogna fare niente di particolare per avviare amuoe connessione. Infine, sebbene l’opzione risulti nascosta è possibile attivare una modalità Advance per osservare statistiche o scegliere i server a cui collegarsi.

Bene, sono qui proprio grqtis darti una mano in tal senso.

Download aMule per Mac

River Il sostituto di Amle Che per chi usa Mac. Adesso dovresti riuscire già a scaricare file a velocità abbastanza sostenute a patto che si tratti di file con molte fonti all’attivoma se vuoi “spremere” al massimo il tuo eMule, metti in pratica le indicazioni che ti ho dato nel mio tutorial su come ottimizzare eMule.

No grazie, continua a scaricare eMule. Recensione Softonic aMule AdunanzA è una versione modificata di aMule per consentire agli utenti del provider Fastweb di condividere al meglio i file attraverso i protocolli eDonkey e Kademlia aMule AdunanzA è stato creato dalla community di utenti Fastweb per poter condividere al meglio via P2P i propri file nonostante le particolarità della rete, che non è del tutto compatibile con la versione tradizionale di aMule.