Non dimenticarti poi della rete KAD. Ciao Goku, Mi hai cancellato un messaggio, ma non era stalkin, mi ha chiesto Dax di inviarli gli indirizzi ip per capire il perchè emule va lento. Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel file, mettendoti in coda. Powered and Designed by Daniele Scivoli. Aprire le porte del router per eMule è molto semplice, ma sappi che questo potrebbe comportare dei rischi per la sicurezza del tuo PC. Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? Ora, in teoria, potresti connetterti alle reti di eMule e cominciare a scaricare i tuoi file preferiti da Internet.

Nome: veloce con emule infostrada
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.28 MBytes

Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMulequello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione. Ciao, Ho già fatto i infostraea ma sono ancora lontano da quanto dovrei arrivare. Le voci relative alle impostazioni e i procedimenti variano a seconda del router che usi. Per essere sicuro di avere maggiori fonti dalle quali scaricare, ricorda di connetterti anche alla rete Kad. Per prima cosa, apri le porte … Ma no, non alzarti, parlo delle porte del tuo router. Ottimizzare Emule – ultima modifica:

Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

veloce con emule infostrada

Veooce pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu. Le impostazioni per la 0.

veloce con emule infostrada

Le reti supportate dal programma sono due: È molto facile da utilizzare, sulla sua rete si possono trovare file che è praticamente impossibile trovare altrove ma la velocità dei download continua ad essere più bassa rispetto ad altri sistemi, come BitTorrent o i servizi di hosting. Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel infostrdaa di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule. Nome — si tratta del campo in cui devi inserire il nome che intendi assegnare alla regola che stai creando.

  SCARICA AUTOROUTE

Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule.

Official eMule-Board: Emule Con Infostrada – Official eMule-Board

Ma se questo non dovesse bastarti ecco alcune dritte e qualche semplice passaggio da enule, per essere sicuro di aver configurato eMule nel modo corretto e scaricare al massimo della velocità per te disponibile.

Tu mi sapresti indicare la configurazione per emule 0.

In quanto quello di prima non innfostrada più non so per quale motivo. Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer infosgrada ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine.

veloce con emule infostrada

Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? Fai click sul pulsante Avantimetti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio.

Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato tu o, se non ricordi i dati di accesso, imfostrada a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router.

Non dimenticarti poi della rete KAD.

Tips and Tricks: Parametri impostazioni EMULE porte LIBERO WIND INFOSTRADA

Se non sai come fare, potrai consultare una delle migliaia di guide su come aprire le porte e troverai anche quella infostradx per il tuo modello. Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC.

  SCARICARE GIOCHI NINTENDO DS GRATIS ITALIANO R4

Trucchi veloci sulle storie Instagram. Per meglio aiutarti nella scelta del file da scaricare puoi fare click su una delle colonne per avere un ordinamento dei file trovati: Se vuoi connetterti alla Kad tramite il file cln.

Execution Stats

Per aggiornare i server eMule basta incollare uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server. Inizia a fare uno speedtest a mulo chiuso. Questo sito contribuisce velocr audience di. Fai click su Infostgada.

impostare emule con infostrada

Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:. Ciao Goku, Mi hai cancellato un messaggio, ma non era stalkin, mi ha chiesto Dax di inviarli gli indirizzi ip per capire il perchè emule va lento. Hai appena completato la procedura di configurazione iniziale di eMule. Il sistema è quello di scambio di pacchetti di dati che scaricati poco per evloce, anche da vari utenti contemporaneamente, permette di scaricare il file nella sua completezza.

eMule: scaricare e configurare eMule

Da poco ho messo la fibra ottica di infostrada e avendo emule 0. Installare eMule è semplicissimo. Dalla finestra di benvenuto su eMule clicchiamo su Avantidove vi chiede di inserire il vostro nick eMule lasciatelo invariato più ci teniamo anonimi e meglio è e spuntiamo solo la voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio e andiamo Avanti.

Continuiamo la discussione di là.

Successivo Come esportare contatti Windows Phone. Ciao Dario, Con fibra arrivo tranquillamente a 95 in download e in upload