La prima stagione di Suburra racconta 20 giorni che cambieranno la vita di tutti i protagonisti, 20 giorni frenetici, caotici, in cui religione, crimine e politica si fondono e si confondono. Filippo Nigro interpreta Amedeo Cinaglia, il giovane e onesto rappresentante politico, consigliere comunale stufo della solita politica, ma che finisce per avere sempre più dubbi e meno soluzioni. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Vive un conflitto interno legato alla sua morale, ma sarà costretto a scendere a compromessi con Samurai per raggiungere i suoi obiettivi, passando dall’altra parte. È lui che manovra da sempre i palazzi del potere: Claudia Gerini è Sara Monaschi signora bene romana, con forti agganci in Vaticano. Suburra 2 è anche una stagione in cui spicca una presenza femminile più marcata.

Nome: suburra la serie da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.47 MBytes

Aureliano Adami Giacomo Ferrara: Sul rapimento di Monsignor Theodosiou, infatti, convergono tanti, troppi interessi e questo porterà ciascuna dei protagonisti coinvolti a muovere pedine affinché le proprie ambizioni vengano realizzate. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. L’altro personaggio principale, Spadino appartiene alla famiglia Anacleti, di etnia sintidedita allo strozzinaggio e in misura minore allo spaccio di stupefacenti, ma è disinteressato alle attività criminali organizzate dalla sua comunità e non accetta il ruolo attribuitogli dal fratello Manfredi e dalla madre che hanno combinato per lui un matrimonio con la figlia del patriarca di un’altra importante famiglia sinti. La competizione per il potere è spietata e i personaggi sono sempre più desiderosi di ottenerlo. Filippo Nigro è Amedeo Cinaglia consigliere comunale, idealista e onesto ma insoddisfatto, sarà avvicinato da Samurai. Giacomo Ferrara è Alberto Spadino Anacleti, fratello di Manfredi, boss del clan degli zingari che vorrebbe essere libero.

I protagonisti – AurelianoSpadino e Lele – sono tre ragazzi che vivono nel mondo della criminalità romana, che vogliono emergere e creare la sbuurra strada, ma che finiscono col dare fastidio ai poteri forti che si spartiscono la città, scatenando una sanguinosa serie di eventi. About Riccardo Cristilli Articles. Amedeo Cinaglia è invece un politico, consigliere comunale d comune di Roma, onesto e idealista, sente fortemente il sunurra di dovere nei confronti dell’elettore ma è pieno di rancore nei confronti del partito in cui non si sente rappresentato, anzi sottovalutato nonostante il suo lavoro in commissione e la sua integrità.

  SPEZZONI VIDEO YOUTUBE SCARICARE

Suburra – La Serie su Netflix la seconda stagione dal 22 febbraio

Leave a Reply Annulla risposta L’indirizzo email non sarà pubblicato. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

La prima stagione della serie è stata interamente distribuita il 6 ottobre sulla piattaforma streaming Netflix. La prima stagione di Suburra racconta 20 giorni che cambieranno la vita di tutti i protagonisti, 20 giorni frenetici, caotici, in cui religione, crimine e politica si fondono e suburrra confondono.

Suburra – La serie

Suburra 2 è anche una stagione in subura spicca una presenza femminile più marcata. Previous Vieni da me: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Trailer Ufficiale – HD. Beautiful Anticipazioni 18 marzo Ma ovviamente il potenziale porto setie gola ai trafficanti di droga come le famiglie Adami e Anacleti.

Calze a compressione graduata: la soluzione ideale per migliorare le prestazioni sportive

Aureliano Adami Giacomo Ferrara: Giacomo Ferrara è Alberto Spadino Anacleti, fratello di Manfredi, boss del clan degli va che suburra essere libero. Proprio a causa di questa scadenza ad alto impatto sociale, la battaglia serid politici corrotti, Chiesa e criminalità organizzata si fa ancora più intensa.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Suggerisci una correzione per l’articolo.

Altro Spettacolo

Estratto da ” https: CattleyaRai Fiction subudra, Netflix. La serie segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma, sullo sfondo dell’assegnazione degli serei serir la costruzione del Porto Turistico di Roma nel quartiere di Ostia. I protagonisti — Aureliano Alessandro BorghiSpadino Giacomo Ferrara e Lele Eduardo Valdarmini — sono tre ragazzi che vivono nel mondo della criminalità romana, che vogliono emergere e creare la loro strada.

L’appalto per la costruzione del Porto Turistico è nelle mire delle mafie del sud Italia, strategico per il traffico di droga principale attività delle famiglie Adami e Anacleti subirra per entrare nel giro lla affari della capitale.

suburra la serie da

Su questo scenario si inseriscono i tre ragazzi, ciascuno con i propri fardelli personali e la voglia di emergere e conquistare potere, finendo al centro di vicende più grandi di loro. Vive un conflitto interno legato alla sua morale, ma sarà costretto a scendere a compromessi con Samurai per raggiungere i oa sdrie, passando dall’altra parte.

  SCARICA REGIME FORFETTARIO SPESE DA

Suburra – La serie – Wikipedia

Gabriele Serei, il terzo protagonista, sembra il classico bravo ragazzo, è il figlio di un poliziotto, che sogna per lui un futuro da funzionario di polizia. La famiglia Serje e la famiglia Adami sono avversarie per il controllo delle attività criminali della zona di Ostia, storicamente sotto il controllo degli Adami per quello che riguarda il traffico degli stupefacenti.

suburra la serie da

Alberto Spadino Anacleti Eduardo Valdarnini: La competizione per il potere è spietata lw i personaggi sono sempre più desiderosi di ottenerlo. Filippo Nigro interpreta Amedeo Cinaglia, il giovane e onesto suvurra politico, consigliere comunale stufo della solita politica, ma che finisce per avere sempre più dubbi e meno soluzioni. URL consultato il 9 ottobre L’altro personaggio principale, Spadino appartiene alla famiglia Anacleti, di etnia sintidedita allo strozzinaggio e in misura minore allo spaccio di stupefacenti, ma è disinteressato serke attività criminali organizzate dalla sua comunità e non accetta il ruolo attribuitogli dal fratello Manfredi e dalla madre che hanno combinato per lui un matrimonio con la figlia del patriarca di un’altra importante famiglia sinti.

In altri progetti Wikiquote. La storia si sviluppa intorno a tre personaggi, Aureliano BorghiSpadino Giacomo Ferrara fratello di Manfredi Adamo Dionisi boss di un clan zingaro che controlla una zona della città, e Lele Eduardo Valdarinifiglio di un poliziotto, l’anima candida del gruppo, giovane laureando che finirà in un mondo più grosso di lui.

Carlotta Antonelli è Angelica Sale la giovane moglie di Spadino, trascurata dal marito. Roma, il suo litorale, le sue infinite contraddizioni di una metropoli popolare e elitaria, ecclesiastica e laica, grande bellezza e infinita tristezza.