Chloe e il giovane Kent fanno pace e Lana, mentre sta per dire esporre a Whitney i suoi dubbi in merito al continuo della loro storia d’amore, riceve da quest’ultimo la notizia della morte del padre. Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons. In questo episodio Pete Ross mostra di non avere particolari ambizioni politiche. Il pirata delle strade. E’ un chiaro riferimento a uno dei soprannomi più celebri che Kent acquisirà in età adulta:

Nome: puntate smallville
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.34 MBytes

Clark, al ballo con Chloe, intuisce che Lana è vicina alla zona del tornado e si precipita da lei: La scena in cui vediamo per la prima volta Gabe Sullivan, il padre di Chloe, in realtà faceva parte del primo episodio della serie, ppuntate fu cancellata in post-produzione. I tagli riguardano alcune scene di nudo, di sangue o di violenza, ritenute troppo cruente per quella fascia oraria. A causa di un compito in classe, Chloe deve indagare su Clark e scopre un’anomalia sull’adozione del ragazzo, e questi, per preservare il suo segreto, si allontana dall’amica tacciandola di eccessiva invadenza. Martha scopre il potere di Tyler, e Clark la salva phntate in tempo avendo scoperto dei poteri del ragazzo indagando a fondo su quest’ultimo con Chloe.

Ryan, un bambino col potere di leggere la mente, viene casualmente investito da Martha dopo essere scappato dai suoi patrigni rapinatori che lo costringevano ad usare i suoi poteri per scopi malvagi.

Lois e Clark seguono la diretta tv putnate la quale la madre di Clark parla in difesa dei vigilantes, ma le cose prendono una brutta piega quando dalla folla parte un colpo di pistola diretto contro il Senatore. Lana vede Chloe venir sepolta e Clark, grazie alle sue visioni, riesce a salvarla. Nella scena in cui Punatte raggiunge Martha alla fattoria dei Kent, e lei rischia di tagliarsi con la motosega, Luthor le dice qualcosa come: La prima stagione della serie televisiva Smallville è andata in onda sul canale statunitense The WB dal 16 ottobre al 21 maggio In una scena di questo episodio Clark dice che Chloe ha raggiunto la cugina a Metropolis, e che la stessa non ha alcun interesse per il giornalismo.

  SCARICARE BBO

Nonostante questi straordinari poteri, Clark si indebolisce molto se si avvicina ad un smaplville dei meteoriti, come ad esempio quello presente sulla collana di Lana. Jonathan Kent Enrico Di Troia: Whitney chiede a Clark di vegliare su Lana per poi partire e di far in modo che la ragazza aspetti il suo ritorno smalkville coi Marines.

Smallville Episodi Stagione 1

Allison Mack interpreta Chloe Sullivan. Tornati al loro covo, i tre scoprono nella refurtiva la prova che Lex sta rubando fondi al padre per un progetto con gli acceleratori di particelle e lo ricattano; smallvilld convincono Whitney, che come uno dei malviventi ha perso la borsa di studio del football, a entrare nel loro gruppo. Ma quando Desaad capisce chi sono i suoi prigionieri cerca di attirare Chloe dalla sua parte.

Infine Whitney, grazie a Lex, riesce a giocare una partita con la squadra di Metropolis per il padre smallvil,e il sogno di quest’ultimo ormai prossimo alla morte, mentre Clark e Jonathan si riappacificano ptomettendosi più sincerità in futuro.

Una volta sul posto Clark scopre che c’è un nuovo leader, Zod. Clark, durante una festa organizzata da Lex al Metropolis Museum, salva un uomo da un autobus ma viene visto da Sam Phelan, un poliziotto corrotto.

puntate smallville

Legami di sangue Scion. Lana Lang Allison Mack: Le prime quattro stagioni seguono gli anni liceali di Clark e dei suoi amici e sono narrativamente sviluppate attorno al cosiddetto “mostro della settimana”.

puntate smallville

Alfred Gough e Miles Millar. Due serie di romanzi sono stati pubblicati a partire dalla seconda stagione di Smallville. Chloe Sullivan Emiliano Coltorti: Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Mille ragazzi in sala per il finale di Smallville, con i doppiatori italiani della serie.

Smallville – Stagione 10

Pete Ross Alessandra Korompay: Accetto le condizioni sulla privacy. Anche l’ottava stagione trasmessa da Italia 1 ha subito dei tagli, ad esempio nell’episodio Delirionei flashback di Oliver, è stata tagliata la scena in cui Marcos spara un colpo di pistola all’amica di Tess Mercer.

  SCARICA VOLANTINO TIGOTA

Le api, non riuscendo a colpire Clark e sua madre Martha, si ribellano a Sasha non rivedendo più in lei la loro regina, ma Clark la salva ponendo fine alla situazione. Jeff attacca Puntatr e, dopo che i Palmer vengono allontanati a causa di Amy, Lex, Clark e Chloe scoprono che è Jeff l’uomo invisibile, appena in tempo per fermarlo.

Smallville Episodi Stagione 1

I tagli riguardano alcune scene di nudo, di sangue o di violenza, ritenute troppo cruente per quella fascia oraria. In questo episodio Pete Ross mostra di non avere particolari ambizioni politiche.

In apparenza Clark è un ragazzo normale, e anzi molto timido, ma in verità possiede una forza fisica e una velocità sovrumane. Justin, dopo aver capito che Chloe ha scoperto cosa ha fatto al preside, arriva a un passo dall’ucciderla ma Clark la salva e ferma il ragazzo. Dieci anni più tardi Clark Kentil bambino divenuto ormai un adolescente, e l’amica Chloe Sullivanentrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l’esposizione ai minerali gli provoca dolore.

Mentre Clark è angosciato per la sicurezza di sua madre, Puntage e Lois cercano di distrarlo con dei video di fans che amano il suo alter pintate.

Smallville (). Stagione 10 –

Aquaman The Oliver Queen Chronicles webserie animata. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. La decima e ultima smallvile come serie TV verte sull’assunzione da parte di Clark delle responsabilità che comportano i suoi superpoteri, sulla minaccia di Darkseid e sul ritorno dei Luthor.