Nel , in occasione della trasmissione della stagione 23 , per la prima volta i doppiatori storici di alcuni protagonisti sono stati cambiati. Homer alla fine avrà la sua vendetta, riportando la taverna al suo squallido sudiciume abituale. Club page 1 , A. Il finale della sigla cambia per ogni puntata con poche eccezioni. Come prova dell’influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l’esclamazione contrariata di Homer Simpson, “D’oh! Il lungometraggio, diretto dal produttore della serie David Silverman , è stato scritto dal gruppo di sceneggiatori della serie tv e dai creatori dello show, Groening e Brooks.

Nome: puntate simpson
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.16 MBytes

Homer Goes To Prep School. URL consultato il 24 novembre archiviato dall’ url originale il 27 dicembre L’amore È Una Questione Spinosa. Brother From Another Series. La ventesima stagione serie di produzione LABF viene trasmessa negli Pungate Uniti dal 28 settembre al 17 maggio ed è la prima volta che viene mandata in onda in alta definizione, a partire dall’episodio Prendi la mia vita, per favore.

Take My Life, Please.

I Simpson italiano S25 E14 – Video Dailymotion

The Principal And The Pauper. Kiss Kiss, Bang Bangalore.

puntate simpson

Milhouse Of Sand And Fog. Terminati i titoli di coda viene trasmesso il bumper della Gracie Films seguito da quello della 20th Century Fox.

puntate simpson

Un brivido fantasticoMilano, Rizzoli, I Simpson è un programma televisivo del genere Serie tv. Gimple stagioniI Simpson. In Italia lo show è trasmesso in chiaro dalle emittenti del gruppo Mediaset, che detiene i diritti e ne doppia gli episodi, e dai canali satellitari del gruppo Fox Italia. Children Of A Lesser Clod.

  F24 IN BIANCO SCARICA

Ah, il giubotto di Homer appare poi ogni volta che viene inquadrato il suo armadio. Decine sono comunque le celebrità che hanno contribuito al doppiaggio originale almeno in un episodio.

THE SIMPSONS ITA – Stagione 1 – Episodio 1 – Video Dailymotion

I Simpson — Il film ha occupato la prima posizione per altre due settimane, ed è uscito dalla top ten degli incassi dopo sei settimane. Trasmessi 18 episodi della settima stagionedal fino alMediaset non ha più acquistato nuovi episodi. Nelin occasione della trasmissione della stagione 23per la prima volta i doppiatori storici di alcuni protagonisti sono stati cambiati.

È questo fantastico paradosso a portare via milioni di telespettatori dai tre principali network per concentrarsi sui Simpson”. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote.

I Simpson italiano S25 E14

Brother From Another Series. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Holidays Of Future Passed. Negli USA, in occasione dell’uscita puntae film, la catena di negozi 7-Eleven ha trasformato 12 propri negozi in Jet Marketin cui venivano venduti alcuni dei prodotti alimentari ideati nella serie i cereali “Krusty-O”, la bevanda “Slurp”, la “Buzz- Cola ” e la birra ” Duff “.

Più popolari

Brooks nelin una serie di corti animati di un minuto da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. Francesca BarboliniBenvenuti in casa Simpson. Pochi sono gli episodi de I Simpson a presentare crossover di rilievo che vedono puntatr presenza dei personaggi di altre sitcom animate: Treehouse Of Horror XV.

Il tema musicale di apertura è stato composto da Danny Elfman mentre le musiche all’interno degli episodi sono composte da Alf Clausen.

  PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD SCARICARE

No Loan Again, Naturally.

Il corto, in 3Dha per protagonista assoluta la piccola Maggie che, dopo essere stata bollata come “nulla di speciale” in seguito all’esame di un body scanner che prevede il futuro dei bambini, viene lasciata a sé stessa in un’area isolata dell’asilo.

Aneddotti, azione e quella frase finale, pronunciata da Abe quando si vede portare via il suo tesoro da un giovane e spocchioso rampollo tedesco, capace di rappresentare tutte le disillusioni dei Simpson: La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile di quello stesso anno, in un corto intitolato Good Night.

L’album The Simpsons Sing the Blues fu pubblicato nel settembre e fu un successo, raggiungendo il terzo posto nella Billboard e diventando disco di platino.

Menu di navigazione

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. La Fox era riluttante a trasmettere la serie, in quanto non credeva potesse reggere la durata di un normale episodio di venti minuti-mezz’ora. Lisa The Drama Queen. Dal decimo episodio della ventesima stagione intitolato Prendi la mia vita, per favoreandato in onda negli USA il 15 febbraio del in Italia il 5 marzola serie ha iniziato ad essere prodotta in alta definizione a p adottando un nuovo rapporto di