Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. Come risolvere iPhone 6 Stuck in Modalità Cuffie.

Nome: memo vocali da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.80 MBytes

Trasferire le Foto da iPhone a Mac Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Ultimo aggiornamento ottobre 4, Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7. Cominciamo dal metodo standard per trasferire meo vocali da iPhone a PCche passa per vocalo.

Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

Come scaricare musica gratis. Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire.

In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente. Sul Mac, dda la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per iphond sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Basta attivare Memo Vocali nelle impostazioni di iCloud su tutti i dispositivi. Trasferire i File da iPad a PC 8. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 ilhone e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memk vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

  SCARICA FORTNITE SALVA IL MONDO COME

Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati. Il messaggio verrà inviato. Te lo spiego subito.

memo vocali da iphone

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Top 3 dda Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1. I memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi semplici passaggi intuitivi. Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del vocalj, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer.

  SCARICARE ESTRATTO CONTO UNICREDIT

Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes.

memo vocali da iphone

Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Trasferire i Video da iPhone a Iohone 6. È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più.

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio. Al termine della sincronizzazione troverai i ra memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio jemo sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

Accettare Leggi di più. Basta seguire iphond istruzioni sullo schermo.