Resources saved on this page: Quando la scarico manualmente vedo CrossEPG che elabora questi canali ma poi non me li carica nella guida Per Mediase nessun problema Iris, Italia 2, Extra funzionano tutti! Perche normalmente con canali Sat Hotbird,Astra etc etc gli trova quasi tutti. Lucadp Voir le profil Voir ses messages Message privé.

Nome: crossepg
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.56 MBytes

Sono passato da OpenMips ormai abbandonata da Gigablue a OpenATV, ho scaricato CrossEPG, si è avviato una prima volta consentendomi di impostare il menu configurazione avevo impostato l’HDD come facevo prima e poi non c’è stato più verso di utilizzarlo; ora se vado in plugin e provo ad aprirlo non succese niente Una volta che CrossEPG è stato configurato vengono creati alcuni file di configurazione che si trovano in: Usciamo dal menu “Script provider” ed entriamo in quello chiamato “Ordine di avvio provider”. Alternativa a CrossEpg per avere gli epg sempre Riprendo questo argomento, sono alcuni giorni che xmltvimport-rytec non funziona, o meglio, si sono proprio disattivati tutti i server dove va a scaricare, compreso il Rytec-italy. Date d’inscription Toujours Messages Plusieurs. Page 2 sur 2 Première 1 2 Aller à la page: Mi spiace a me tutto ok!

Date d’inscription décembre Messages Thanks 6 Total, Thanks 23 fois Pouvoir de réputation Fino all’altro giorno con crossepg mai un problema, ho letto che potrebbe essere dovuto al formato dei sorgenti ma non capisco se è possibile fare qualcosa.

  SCARICA FOTORITOCCO PER ANDROID

CrossEpg su OpenPli

S Crossrpg Digital Zgemma H. Alternativa a CrossEpg per avere gli epg sempre.

crossepg

A me manca la directory mediaset. Ho provato anche prima, mi importa circa Mi date qualche consiglio?

Per Mediase nessun problema Iris, Italia 2, Extra funzionano tutti! Alternativa ctossepg CrossEpg per avere gli epg sempre Collegati alla shell del decoder e dai questo comando: Qui occorre selezionare i seguenti script per avere epg completa su tutti i canali: Wir benutzen Cookies um Sitzungsinformationen zu speichern. Puo essere che usi streams iptv? Usciamo dal menu “Provider OpenTv” ed entriamo in quello chiamato “Script provider”.

Re : Alternativa a CrossEpg per avere gli epg sempre

In questo menu dobbiamo indicare con quale ordine devono essere scaricati i provider che abbiamo abilitato. Ho visto che c’era un thread relativo a questo argomento iniziato in inglese ma poi è continuato in tedesco e purtroppo non lo capisco.

Riuscite a darmi una mano? Guarda sul Thread che avevi visto,li avevo messo una lamedb file ,con quel crosse;g trovi le referenze giuste per copiarle su i tuoi crosaepg.

crossepg

Outils de la discussion Afficher une version crossrpg Envoyer un lien vers cette page par email…. Operazione fatta con winscp, credo sia molto più crosepg di lanciare comandi telnet o perché io non sono pratico.

  SCARICARE SHAKIRA SUONERIA POLIFONICA

David Pazzerello and Eragon like this.

Guida configurazione CrossEpg su OpenPLI – Sat Technology

Berechtigungen Neue Themen erstellen: Thanks gegeben 0 Thanks bekommen 0. Thanks gegeben 0 Thanks bekommen 1. Croseepg des résultats 11 à 20 sur Page 7 sur 10 Première Affichage des résultats 61 à 70 sur Io ho provato ma del file non trovo niente. Vi posto il nuovo file aggiornato.

Io li ho impostati cosi: Diese Website benutzt Cookies. Il est actuellement 15h Le altre voci si spiegano da sole e non servono ai fini di una corretta configurazione del plugin, quindi, proseguo oltre.

Allora dentro il file mediaset.

DM HD SE: XMLTV-IMPORT o CROSSEPG SCARICANO L’EPG MA NON VIENE MEMORIZZATO

Associato a xmltvimport-rytec frossepgdopo aver selezionato e salvato la sorgente rytec-Italia ho dovuto riavviare la GUI ancora una volta altrimenti, non trovando il link, non scaricava gli eventi.

David Pazzerello and Crossep like this. Visto che questo post è un po’ datato, si invita a consultare il thread Script CrossEpg Aggiornati ed il sito clouditaly.

Log in or Sign up.